18 marzo 2014

Siemon lancia Surface Pack Box

Surface Pack Box

Siemon, azienda leader specializzata in infrastrutture globali di rete ha lanciato Surface Pack™ Box. Progettata per aree ad alta densità che richiedono una rapida distribuzione di sistemi di cablaggio, la nuova Surface Pack Box è disponibile in versioni compatte a 3 e 6 porte e supporta installazioni di categoria 5e, 6, 6A e 7A.

Come per la Grid Outlet Position (GOP) box, la Surface Pack Box verrà in genere installata introverà perfetto impiego in edifici con sistema a pavimentazione sopraelevata, come nei call centre e nelle sale di contrattazione. Progettatai per l'utilizzo con o senza condotto tubazione flessibile in plastica, consente aii cavi possono di potere essere instradati e fissati, tramite fermacavifascette, all'interno della scatola, e poi terminati sulle prese. La Surface Pack Box può essere pre-terminata con le prese selezionate ed è pronta per la rapida distribuzione una volta ultimata la costruzione. Le prese Siemon MAX®, Z-MAX® e TERA ® sono tutte supportate dalla Surface Pack Box, con la possibilità di scegliere tra sistemi schermati o non schermati per prestazioni di categoria dalla categoria 5e alla 7A.

"La Surface Pack Box è stata progettata appositamente per supportare un'implementazione rapida dirapide implementazioni dei progetti e richieste ad di alta densità," ha spiegato il product manager Siemon, Brian McCaffrey. "Comporta grandi vantaggi nella progettazione e costruzioneGrazie al suo design ed alla sua costruzione, comporta numerosi vantaggi e nella distribuzionefacilita l'installazione di un'ampia gamma di sistemi di cablaggio. Garantisce un elevato ritorno sull'investimento grazie non solo alla sua rapidità e facilità d'uso ma anche alla sua durabilità."

Due sono le opzioni di montaggio disponibili per la Surface Pack Box: il montaggio può essere eseguito direttamente sulla superficie dell'area di lavoro o quello toppure ramitemediante il premontaggio di una staffa su un punto fisso ed una staffa da pre-montare su un punto fisso e il successivo il fissaggio del cassettodella scatola a mezzo di clip per ungrazie ad un sistema di aggancio rapido. Che la scatola siano montatisia montata direttamente o con l'utilizzo della staffa, i cavi vengono fissati confascettati a robusti punti punti robusti di ancoraggio all'interno della scatolapresenti al suo interno, a garanzia di un adeguato fissaggioun'adeguata tenuta meccanica.

Il design della Surface Pack Box presenta porte sul lato frontale porte disposte ina configurazione angolata sul lato anteriore della Surface Pack Box per l'ottimizzazione della superficie di ingombro, consentendo la sistemazione delle patch cord in modo da garantire un basso profilo la comoda sistemazione dei patch cord e, al tempo stesso, permette l'accesso rapido alleun rapido accesso alle terminazioni. Un'ampia etichettatura è prevista siaSia per la scatola che per le porte è previsto un ampio spazio di etichettatura, con moduli vuoti disponibili per varianti divariazioni nel conteggio delle porte, per consentire in conseguenza di eventuali espansioni future.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.siemon.co.uk/surfacepack

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni.

Con uffici e partner in tutto il mondo, Siemon offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. E' inoltre una delle sole tre aziende produttrici di reti ed infrastrutture di cablaggio esistenti al mondo in grado di garantire partnership a livello globale. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.