Comunicato stampa

Brady e Siemon si associano per la diffusione del pacchetto di espansione software LabelMark™ 5.4

Il software di etichettatura offre modelli specifici per i componenti Siemon

Brady ha recentemente collaborato con Siemon, leader nel settore della produzione e innovazione di soluzioni per il cablaggio di rete, per rilasciare l'ultima versione del software di etichettatura LabelMark™. Il software LabelMark 5.4 offre diversi aggiornamenti relativi alle applicazioni nel mondo elettrico, di laboratorio e voce/dati. La funzione più notevole è la rapida procedura guidata datacomm che offre modelli predefiniti di etichetta per i più comuni componenti di connettività di rete Siemon.

"In precedenza, i tecnici di rete utilizzavano Microsoft Word ed Excel per impostare il formato pagina e il formato delle etichette per contrassegnare l'hardware di rete," ha affermato Marlon Davis, software product manager di Brady . "Il più delle volte questo era un procedimento lungo e noioso, perché era necessario eseguire molte regolazione e modifiche ai formati prima di poter aggiungere i dati e stampare le etichette," ha aggiunto Davis.

La nuova procedura guidata datacomm di LabelMark™ 5.4, consente ai tecnici di selezionare Siemon come marchio di cablaggio e il componente specifico per creare quindi automaticamente il corretto modello di etichetta.

Dopo aver selezionato il modello di etichetta, la procedura guiderà gli utenti all'inserimento dei dati e alla memorizzazione file relativi agli identificativi dei cavi e alle etichette create per pannelli di permutazione, prese e altro hardware. Ciò consente ai tecnici di salvare l'intera operazione, che potrà essere riutilizzata per una etichettatura rapida nelle future installazioni di rack e posa cavi in impianto.

"Unendo il software LabelMark di Brady e i componenti Siemon gli utenti in tutto il mondo possono contare su una veloce soluzione di etichettatura del cablaggio," ha dichiarato Bob Carlson, Vicepresidente Marketing Globale di Siemon.

Ulteriori informazioni sul software di creazione di etichette LabelMark™ sono disponibili all'indirizzo www.BradyID.com/labelmark.

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni.

Con uffici e partner in tutto il mondo, Siemon offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. E' inoltre una delle sole tre aziende produttrici di reti ed infrastrutture di cablaggio esistenti al mondo in grado di garantire partnership a livello globale. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.