L'e-book Siemon sui data center comprende ora un nuovo white paper di Intel

'10GBASE-T per un'ampia espansione dei 10 Gigabit nei data center'

Siemon, leader globale nelle infrastrutture di rete, ha aggiunto un nuovo white paper di Intel al proprio e-book sui data center. Il nuovo white paper, intitolato '10GBASE-T per un'ampia espansione dei 10 Gigabit nei data center', è stato scritto da Carl G Hansen di Intel con il contributo di Carrie Higbie, la nota esperta di data center di Siemon. Questo white paper analizza i fattori che favoriranno l'espansione della tecnologia 10 Gigabit Ethernet, le aspettative attuali e future, le soluzioni di cablaggio 10Gb/s e le architetture disponibili. Nel white book viene proposto anche un confronto tra la compatibilità delle varie soluzioni con le tecnologie precedenti, i consumi energetici, la latenza e i costi.

Il nuovo white paper di Intel è stato incluso nell'e-book sui data center di Siemon, un documento di formazione completo di 71 pagine, intitolato 'Deploying, managing and securing an efficient physical infrastructure' (Distribuzione e gestione di un'infrastruttura fisica efficiente e sicura). L'e-book fornisce una panoramica approfondita sulle opzioni di hosting per data center e le infrastrutture ad alta velocità di recente introduzione, pensata per consentire ai professionisti di reti IT di prendere decisioni critiche mirate sui data center. Le sezioni dedicate alle infrastrutture contengono informazioni sulle strategie attuabili, considerazioni e raccomandazioni sulle opzioni di cloud computing e co-location, best practice per il condizionamento, un confronto tra configurazioni punto -punto e cablaggio strutturato, un'analisi sull'intelligence del livello fisico e molto altro ancora.

L'e-book sui data center comprende ora i seguenti argomenti:

• White paper Intel intitolato '10GBASE-T per un'ampia espansione dei 10 Gigabit nei data center'
  • Strategie e considerazioni su cloud computing e co-location per i proprietari di data center e i provider di servizi di hosting
  • Strategie e considerazioni per i gestori di data center in ambito cloud o co-location
  • Confronto tra la configurazione punto-punto e quella basata su cablaggio strutturato
  • Best practices per il condizionamento dei data center
  • Intelligence a livello fisico
  • Vantaggi delle soluzioni di cablaggio schermate

Graeme Stoker, Responsabile del marketing, ha così commentato l'aggiornamento dell'e-book: "Questa pubblicazione in formato digitale è molto conosciuta e apprezzata da tutti i professionisti che lavorano nell'ambito dei data center. L'aggiunta del nuovo white paper di Intel arricchisce ulteriormente i contenuti con informazioni aggiornate sulla tecnologia 10 Gigabit Ethernet fornite da esperti del settore. Le opinioni e le teorie esposte, supportate da informazioni dettagliate e dati tecnici, rendono questa pubblicazione un riferimento estremamente utile per chi lavora nei data center".

Per scaricare l'e-book di Siemon intitolato 'Deploying, managing and securing an efficient physical infrastructure' (Distribuzione e gestione di un'infrastruttura fisica efficiente e sicura), visitare la pagina Web http://www.siemon.com/go/DC_Ebook.

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni.

Con uffici e partner in tutto il mondo, Siemon offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. E' inoltre una delle sole tre aziende produttrici di reti ed infrastrutture di cablaggio esistenti al mondo in grado di garantire partnership a livello globale. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.