Siemon: un miracolo in un minuto

Un video online mostra la terminazione della presa di rete Z-MAX 6A in meno di 60 secondi.

The Flash Player is required to see this video.

Download this video in Windows Media Format. (15 MB)

Siemon, azienda specializzata nel cablaggio di rete, ha messo online un breve video per mostrare l'innovativo processo di terminazione basato su presa Z-MAX™ 6A - la più veloce terminazione di categoria 6A nel mondo del cablaggio.

Il nuovo video mostra la terminazione completa della presa Z-MAX 6A in tempo reale - inclusa la preparazione del doppino, il posizionamento dei conduttori e l'effettiva terminazione mediante Z-TOOL™ - dimostrando che questo processo può essere ultimato in meno di un minuto. Sia la versione UTP che quella schermata di categoria 6A raggiungono questa tempistica record inferiore ai 60 secondi.

Oltre a un processo semplice, veloce e sicuro, il sistema Z-MAX 6A offre i migliori margini di prestazione su tutti i parametri critici del cablaggio, soddisfacendo o superando tutti i requisiti standard di categoria 6A per il supporto di 10GBASE-T.

Graeme Stoker, Direttore Marketing EMEA, spiega l'obiettivo del video: "Il processo di terminazione Z-MAX è nello stesso tempo radicalmente innovativo e semplicemente intuitivo - caratteristiche queste che possono essere difficili da ottenere contemporaneamente. Viene mostrato qualcosa di molto simile alla terminazione vera e propria di una presa, e non c'è modo migliore per mostrare ai professionisti del cablaggio di rete e dell'IT la velocità e la facilità del processo di terminazione Z-MAX - ciò è paragonabile ad un mini-corso di formazione di 60 secondi". Stoker aggiunge: "Inoltre, 60 secondi costituiscono un tempo considerevolmente più rapido di altre soluzioni di categoria 6A presenti sul mercato, tanto che alcuni potrebbero pensare ad un annuncio di marketing. Il video in tempo reale è stato realizzato per fugare qualsiasi dubbio".

Il video in tempo reale può essere scaricato dalla sezione Z-MAX presente sul sito web Siemon http://www.siemon.com/uk/zmax/

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni.

Con uffici e partner in tutto il mondo, Siemon offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. E' inoltre una delle sole tre aziende produttrici di reti ed infrastrutture di cablaggio esistenti al mondo in grado di garantire partnership a livello globale. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.