17 Giugno 2009

Martin Verweij nominato Direttore Regionale Siemon

Martin Verweij è stato nominato Direttore Regionale per Siemon, fornitore di soluzioni di cablaggio. Fino all'anno scorso Verweij aveva ricoperto il ruolo di Account Manager per il Benelux. In questa mansione ha collaborato con utenti finali e con la vasta rete di partner Siemon apportando un contributo importante allo sviluppo e al successo di Siemon.

Nel suo nuovo incarico, Martin Verweij è responsabile di Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Francia, Africa francofona, Italia, Spagna e Portogallo. Il suo compito principale in veste di Direttore Regionale sarà quello di realizzare una rapida crescita delle attività in Europa, avvalendosi, tra l'altro, della stretta cooperazione con l'equipe internazionale di sales manager e technical manager nella sua regione.

Verweij si aspetta molto dalla sua nuova carica. "Sono fiero dei progetti che io e la mia equipe siamo stati in grado di realizzare in Benelux. Mi auguro di poter proseguire su questa linea nei nuovi territori sotto la nostra tutela. Accolgo con piacere sia le nuove sfide che i nuovi contatti nella regione ".

Martin Verweij ha una formazione in elettronica e in tecnica d'installazione: prima di arrivare in Siemon, ha maturato esperienze presso aziende telecom e imprese IT, fra cui Livingston e ITT (l'attuale Alcatel) oltre che in BMW Paesi Bassi.

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni.

Con uffici e partner in tutto il mondo, Siemon offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. E' inoltre una delle sole tre aziende produttrici di reti ed infrastrutture di cablaggio esistenti al mondo in grado di garantire partnership a livello globale. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.