23 gennaio 2008

Siemon Italia si rifà il look

Website

Siemon ha lanciato il nuovo sito web italiano, più ricco nei contenuti e con maggiori funzionalità. Punto forte del sito è il nuovo e ampio catalogo elettronico, ricco di informazioni e immagini, che consente di effettuare ricerche per sistemi o per gruppi di prodotto e di confrontare facilmente le caratteristiche dei diversi sistemi grazie al veloce sommario. È inoltre possibile scaricare tutte le informazioni. Il catalogo è disponibile sul sito www.siemon.com/it, costantemente aggiornato nei contenuti.

Il nuovo sito offre anche una libreria di e-book e white papers che trattano diversi temi di mercato oltre a una guida mondiale dedicata alla Categoria 7 con articoli e case study.

Siemon ha anche recentemente distribuito un nuovo catalogo sui cablaggi strutturati che è possibile ordinare gratuitamente sul sito.

Così come il catalogo elettronico, anche il nuovo "System Catalogue" dispone i prodotti Siemon suddivisi per sistemi al fine di semplificare il processo di selezione di un'infrastruttura di cablaggio end-to-end.

Questo nuovo format rappresenta i prodotti chiave di ogni sistema ad alevate prestazioni di Siemon e fornisce le stesse dettagliate informazioni e specifiche. È stato inoltre condensato per aiutare gli utenti a identificare i prodotti critici necessari alla realizzazione di un sistema end-to-end con faciltà ed efficienza.

Il catalogo evidenzia tutti i sistemi chiave attualmente disponibili sul mercato: Categoria//Classe F TERA - Sistemi dalle migliori prestazioni disponibili quali, 10G 6A F/UTP, soluzione per le infrastrutture intelligenti MapIT in rame e fibra, cavi in fibra da 10Gb/s e 1Gb/s, connettività e cable management e System 6 and Premium 5e.

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni.

Con uffici e partner in tutto il mondo, Siemon offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. E' inoltre una delle sole tre aziende produttrici di reti ed infrastrutture di cablaggio esistenti al mondo in grado di garantire partnership a livello globale. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.