25 marzo 2004 - per immediata pubblicazione

SIEMON PRESENTA IL NUOVO SITO WEB GLOBALE

Nell'ottica di una continua espansione globale, Siemon, leader tecnologico nelle soluzioni di cablaggio di rete, ha appena completato una revisione complessiva del proprio sito Web, allo scopo di rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti in tutto il mondo.

Il nuovo sito Web globale (www.siemon.com) comprende ora 14 siti specifici in 10 lingue, per differenti aree o paesi, allo scopo di offrire ai clienti informazioni e news locali dedicate.

Robert C. Carlson, vice presidente Global Marketing di Siemon, spiega: "Questo nuovo progetto per il Web conferma l'impegno profuso da Siemon nella direzione di una crescita globale del marchio e della quota di mercato. Attualmente, i clienti di Siemon in tutto il mondo potranno accedere a un sito comune in lingua locale che offre informazioni su programmi locali e internazionali. Siamo sicuri che il nuovo sito risponderà, adesso e in futuro, alle crescenti esigenze relative al cablaggio e, più in generale, a soluzioni di Information Technology".

Siemon opera su scala mondiale in USA, Regno Unito, Canada, Messico, America latina, Cina, Australia e Sudest asiatico. Nel 2002, la società ha ampliato la presenza in Italia, Germania, Francia, India e Corea e lo scorso anno ha aperto un ufficio in Giappone.

Fondata nel 1903, Siemon è un'azienda leader di settore, specializzata nella produzione e nell'innovazione di soluzioni di cablaggio di rete ad alta qualità e alte prestazioni. Siemon ha sede nel Connecticut, USA, e uffici e partner in tutto il mondo, offre la gamma più completa di sistemi di cablaggio in rame schermati, non schermati, e in fibra ottica. Con oltre 400 brevetti attivi nel cablaggio strutturato, Siemon Labs investe significativamente in ricerca e sviluppo e negli standard, confermando l'impegno a lungo termine dell'azienda nei confronti dei propri clienti e del settore in cui opera.