12 dicembre, 2003

SIEMON ANNUNCIA I NUOVI ADAPTER PLATE QUICK-PACK™ LC

Siemon ha appena annunciato il lancio del nuovo modulo di interfacciamento LC Quick-Pack Adapter Plate nell'ambito della sua linea di prodotti per fibra ottica.

L'enorme crescita e la domanda di sistemi in fibra ottica LC in formato ridotto ha spinto la Siemon a continuare ad aggiungere nuovi prodotti LC alla sua linea di prodotti per fibra ottica.

Il modulo LC Quick-Pack Adapter Plate è progettato per l'utilizzo con il Rack-mount Interconnect Centre (RIC3) e il Wall-mount Interconnect Centre (SWIC3) Siemon.

Il prodotto comprende una chiusura integrata (con brevetto in attesa di concessione), che consente l'aggancio e lo sgancio mediante un solo dito, in modo da accedere alla fibra anche in armadi completamente pieni.

L'interfaccia LC in formato ridotto, disponibile con 12, 16, o 24 porte per ciascun modulo, offre connessioni ad alta densità multimodali o monomodali per sistemi di gestione in fibra ottica.

The Siemon Company - www.siemon.com

Siemon, fondata negli Stati Uniti nel 1903, è leader a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di componenti e sistemi standard per il cablaggio strutturato.

Con sede a Watertown, Connecticut, Siemon ha 20 uffici in 12 Paesi. La sede per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) è situata a Woking nel Surrey, Regno Unito.

I sistemi di cablaggio strutturato di Siemon includono l'intera gamma di soluzioni di connettività dalla Categoria 5e alla Categoria 7, soluzioni per la connettività sia in rame sia in fibra e un'ampia gamma di soluzioni di supporto con tecnologia passiva.

La linea di prodotti è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di multinazionali o di aziende dislocate in diverse sedi e che operano nei settori della distribuzione, del commercio, dell'industria e della pubblica amministrazione, oltre alle esigenze legate al mercato residenziale. Il tutto mediante installazioni personalizzate e chiavi-in-mano.

L'azienda detiene una posizione di leadership anche nella ricerca e sviluppo di tecnologie per il cablaggio e contribuisce alla definizione degli standard internazionali del settore.

Siemon è certificata ISO9001, 9002 e 14001 e il Certified Installer Training Course di Siemon consente di acquisire punti per l'accreditamento BICSI RCDD.